Trova un partner rapidamente con il tuo cellulare
È difficile dire quale sia la migliore applicazione per trovare un partner e di appuntamenti per Android perché è una categoria con parecchia concorrenza. Probabilmente quella che consiglieremmo immediatamente è Tinder o Badoo, per la grande quantità di utenti che la usano e che fa sì che esistano più probabilità che Cupido colpisca sparando le proprie frecce. Tuttavia, ogni giorno appaiono nuove alternative come Topface.
Trova ciò che ti serve con quest'applicazione per conoscere gente
Quest'app di appuntamenti funzioni in modo simile a Tinder e compagnia. In altre parole, imposta dei criteri di ricerca e lanciati a vedere profili di utenti che caricano le proprie foto come principale biglietto da visita. Tuttavia, l'applicazione offre la possibilità di compilare certi aspetti del profilo in cui un utente può essere più espressivo per quanto riguarda la propria personalità... sebbene faccia ridere vedere che puoi descriverti fisicamente aggiungendo la taglia del tuo petto.
Ecco le principali caratteristiche dell'applicazione:
- Indica rapidamente chi ti piace e faglielo sapere o scarta semplicemente il profilo.
- Registrati con il tuo account di Google, Facebook, VK o creane uno nell'applicazione.
- Verifica chi si è accorto di te.
- Regola i parametri di ricerca per trovare gente nelle tue vicinanze.
- Chatta con altri utenti.
- Esplora tra più di 100 milioni di utenti registrati.
Se pensi di aver bisogno di compagnia e non puoi aspettare che il caso te la faccia incontrare, scarica subito l'APK di Topface per Android e forza un po' il destino.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.0.3.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Biagio Palumbo